Reporter Gourmet SRL (Magazine enogastronomico di riferimento in Italia) ricerca una figura di assistente come project manager, che si occupi di gestire e ottimizzare le attività del reparto commerciale supportando tutti gli stakeholder coinvolti (editore, commerciale, giornalisti, fotografi, videomaker e clienti). Oltre che alla creazione e gestione eventi in ambito enogastronomico.
Nello specifico la risorsa dovrà essere capace di gestire il flusso di mail e chiamate e ottimizzare il lavoro di tutte le parti coinvolte, fornendo un pronto e utile supporto soprattutto al reparto commerciale e direzione. Dovrà inoltre all’occorrenza creare presentazioni commerciali tramite l’uso di uno o più dei seguenti software: Photoshop, Canva, Indesign, PowerPoint.
Ottime abilità comunicative (orali e scritte)
Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la Google suite.
Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Si valuta un inserimento con tirocinio extra-curriculare o contratto da definire.
#J-18808-Ljbffr