Il nostro cliente è una storica e strutturata SPA metalmeccanica con circa 400 dipendenti operante nel settore della lavorazione del metallo. Stiamo selezionando un JUNIOR BUYER: la risorsa, supportata da colleghi di consolidata esperienza, seguirà la gestione degli ordini di acquisto, processandoli attraverso il gestionale interno, verificando i prezzi/listini, monitorandone il corretto avanzamento, sollecitando se necessario i fornitori e le consegne; nel tempo avrà poi la possibilità di occuparsi anche di ricerca e valutazione di nuovi fornitori, definizione delle condizioni contrattuali e di attività di controlling e analisi delle performances sulla supply chain con responsabilità via via maggiori.
E' richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica (o percorso similare) e ottima conoscenza della lingua inglese, anche prima esperienza; cerchiamo una persona dinamica, reattiva, motivata e con forte desiderio di crescita all'interno di una realtà solida e attenta allo sviluppo e alla formazione dei propri collaboratori. Si offre assunzione diretta in azienda, mensa interna, premio produzione e interessante pacchetto welfare.
Data inizio prevista: 01/04/2026
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Seriate (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr