Pe-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente attiva nei servizi al cittadino e nei servizi tecnici legati alla gestione delle utenze. /ppLe attività previste riguardano sia l'area informativa e di supporto agli utenti, sia la gestione delle richieste legate ai servizi tecnici. /ppAttività: /pulliGestione chiamate in entrata con assistenza su informazioni, procedure, scadenze e richieste amministrative /liliSupporto agli utenti per attivazioni, variazioni, subentri, informazioni sulla fatturazione e pagamenti /liliInserimento e aggiornamento delle richieste tramite gestionali dedicati /liliGestione di segnalazioni relative ai servizi tecnici e ai servizi al cittadino /li /ulpRequisiti: /pulliOttima conoscenza della lingua italiana /liliBuona conoscenza della lingua inglese (richiesta in particolare per le attività informative) /liliBuona dimestichezza con PC e software gestionali /liliRapidità e precisione nella scrittura /liliPreferibile esperienza in customer service, front office o ruoli amministrativi /liliDisponibilità a lavorare in base all'area operativa: /lili• dal lunedì al sabato, fascia 8:00–20:00 /lili• oppure dal lunedì al venerdì, fascia 8:00–18:00 /liliPreferibilmente full time; valutabili part time /li /ulpOfferta: /pulliContratto in somministrazione di 4/6 mesi /liliPossibilità di inserimento stabile /liliCCNL Telecomunicazioni – 3° livello /liliSede: Milano – Viale Certosa /liliLavoro in presenza /li /ul