Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere meccanico m/f/nb

Bergamo
Randstad Italia
Ingegnere meccanico
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Mansione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito Technical

Stiamo selezionando un INGEGNERE MECCANICO M/F/NB per azienda sita a DESENZANO DEL GARDA (BS)

Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica

Responsabilità

Cosa ti aspetta (Mansioni e Percorso di Crescita)

* Inserito in un team collaborativo e orientato all'innovazione, ti occuperai inizialmente degli aspetti costruttivi e documentali, con una chiara prospettiva di crescita verso la progettazione pura. Le tue attività saranno:
* Disegno meccanico di dettaglio relativo a macchinari industriali complessi.
* Elaborazione delle distinte base (BOM) dei macchinari per il passaggio in produzione.
* Redazione dei manuali dei ricambi e della documentazione tecnica di macchina.
* Sviluppo futuro: Percorso di crescita professionale pianificato per portarti a ricoprire, nel tempo, il ruolo di Progettista Meccanico su commesse internazionali.

Competenze

Cosa richiediamo (Requisiti)

* Siamo alla ricerca di un talento: una persona che ami profondamente il proprio lavoro e che abbia il desiderio costante di acquisire nuove conoscenze tecniche.
* Titolo di studio: Diploma di Perito Tecnico Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica.
* Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo (disegno/progettazione meccanica industriale).
* Competenze software: Indispensabile la conoscenza di SolidWorks o di altri software CAD 3D.
* Competenze tecniche: Solide basi di disegno meccanico (tolleranze geometriche, accoppiamenti, lavorazioni meccaniche e conoscenza dei principali componenti commerciali).
* Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (per l'interfaccia con il mercato internazionale e la casa madre).
* Soft Skills: Forte propensione al lavoro in team, approccio proattivo e orientato al problem solving.
* Flessibilità e Logistica: Residenza o domicilio entro un raggio di 20-25 km dalla sede aziendale di Desenzano del Garda.



Cosa offriamo: contratto tempo indeterminato

CCNL: Metalmeccanica industria

Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (Bs)

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere meccanico energetico - progetti di impianti
Seriate
Serioplast
Ingegnere meccanico
40.000 € all'anno
Offerta simile
Perito/ingegnere meccanico da formare
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
DRD Recruiting
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Ingegnere meccanico
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Bergamo
Lavoro Meccanica a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Ingegnere meccanico > Lavoro Ingegnere meccanico a Bergamo > INGEGNERE MECCANICO M/F/NB

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva