Assicurazione Qualità: Siamo alla ricerca di un professionista altamente specializzato per garantire la conformità normativa dei nostri prodotti. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore elettrico, elettrotecnico o elettronico e sarà in grado di gestire le attività di certificazione sia interne che esterne.
Descrizione del ruolo:
Il nostro team di Assicurazione Qualità è impegnato a garantire che i nostri prodotti siano conformi alle normative vigenti. Noi cerchiamo un candidato con esperienza nel campo della certificazione dei prodotti che possa aiutarci ad assicurare la qualità dei nostri articoli. La figura richiesta dovrà essere capace di verificare la conformità dei prodotti, gestire la documentazione tecnica e interfacciarsi con enti certificatori e laboratori interni ed esterni.
Compiti e responsabilità:
Verifica della conformità dei prodotti;
Gestione della documentazione tecnica;
Interfaccia con enti certificatori e laboratori (interni ed esterni);
Coordinamento con Dipartimenti interni all'azienda (Commerciale, Qualità, Product management, Acquisti, Progettazione), nonché con Sedi estere;
Partecipazione agli audit di certificazione;
Coordinamento con Project Manager e Dipartimento commerciale per veicolare aggiornamenti progettuali e normativi.
Requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrico, elettronico o elettrotecnico);
Esperienza pregressa in ambito certificazioni prodotto o in laboratorio;
Esperienza professionale nell'ambito elettrico, elettronico e affini;
Precisione, capacità organizzativa;
Doti relazionali e comunicative.
Benefit:
Servizio di mensa aziendale interna;
Welfare annuo previsto da CCNL pari a 200 ;
Pacchetto scontistiche e convenzioni (spese mediche, );
Prospettive di carriera nel coordinamento a livello nazionale o europeo;