Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti. La figura si occuperà della gestione delle richieste e delle segnalazioni provenienti dalla clientela, assicurando un supporto informativo e operativo costante.
Mansioni principali
Gestione delle richieste di assistenza e informazioni sui prodotti o servizi aziendali
Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini, consegne e reclami
Gestione delle pratiche di sostituzione o reso merce
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e registrazione delle comunicazioni nel gestionale
Collaborazione con l’ufficio commerciale e logistico per garantire un servizio efficiente
Requisiti richiesti
Buona padronanza del computer e dei principali strumenti informatici
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione e attitudine al problem solving
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, orario full time
Inserimento con affiancamento iniziale
Benefit aziendali, incluse scontistiche dedicate ai dipendenti