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Sede di lavoro: Vicenza Ovest Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato Orario di lavoro: con 45 minuti di pausa pranzo Responsabilit La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuper di diverse attivit legate alla gestione amministrativa dei dipendenti. 
In particolare: Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, Gestione dell'intero ciclo payroll, Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternit, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche), Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti, Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative, Competenze I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono: Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini. 
Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro. 
Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze, Precisione, affidabilit e riservatezza, Buone capacit comunicative e relazionali. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). 
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