Overview
KOS è il primario gruppo sanitario privato italiano che prende nome dall’isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato “il padre” della Medicina. Oggi Kos opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Professionalità, Umanità e Sviluppo siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che amano il proprio lavoro e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Area di attività
* AREA DI BUSINESS
* Anni Azzurri
* è l’area specializzata nel settore dell’assistenza e cura degli anziani tramite una rete pluriregionale di servizi residenziali (RSA) di alta qualità.
* Le residenze Anni Azzurri
* offrono ospitalità e accoglienza agli anziani e garantiscono interventi sanitari, di riabilitazione e di stimolazione personalizzati dedicati a persone con problemi di salute e di autonomia, tipici dell’età o causati da patologie aggravate dall'invecchiamento.
Tra i servizi sanitari e assistenziali: cure mediche generiche e geriatriche; assistenza infermieristica; attività fisiche semplici o di mobilizzazione e riabilitazione; sostegno e tutela nelle attività quotidiane; assistenza nell'igiene e cura della persona; ristorazione con diete personalizzate; attività occupazionali.
Requisiti
* In possesso del titolo di Laurea in Infermieristica;
* Iscrizione all’albo;
* essere automuniti;
* essere vaccinati contro covid19;
* La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903 / 77 e art.8 D.lgs 196 / 00).
Sede di lavoro
RESIDENZA ANNI AZZURRI LE GRANGE - RIVA LIGURE (IM)
La Residenza Anni Azzurri Le Grange offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e / o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre / post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer, nonché a persone affette da alcune patologie psichiatriche. È inoltre presente un Nucleo Disabili accreditato in cui trovano accoglienza persone affette da gravi disabilità fisiche e mentali.
Tipologia contrattuale
* assunzione a tempo indeterminato
* tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi
* EROGAZIONE DI UN BONUS AGGIUNTIVO PER I PRIMI 12 MESI DI CONTRATTO
* l'inserimento avviene direttamente tramite i nostri uffici del personale, non ci avvaliamo di agenzie
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità
* Turni
#J-18808-Ljbffr