Bilanciai Group, Gruppo Internazionale specializzato nella creazione, sviluppo, produzione, vendita ed assistenza di sistemi di pesatura e controllo, ricerca per il potenziamento del proprio organico un/a:
HELP DESK ITALIA ESTERO
Finalità della posizione:
Assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori.
Redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all’ambito service. Organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua Inglese/Italiana in sede e fuori sede.
Requisiti
* I candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell’ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia.
* Diploma nell’ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (a volte richiesto l’utilizzo del Francese e dello Spagnolo);
* Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero;
* Buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…).
Funzioni di base / responsabilità:
* Gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers /consociate/clienti esteri/installatori
* Simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione;
* Recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione;
* Collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale;
* Redazione della documentazione tecnica in lingua Inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e a tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di lavoro Campogalliano Modena