Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda strutturata in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ESTERO
Job Description:
La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. Gestione completa del ciclo degli ordini
2. Assistenza post-vendita (gestione resi e reclami)
3. Supporto alla rete vendita e coordinamento con l'ufficio logistica per l'evasione degli ordini
4. Inserimento anagrafiche e dati relativi a nuovi clienti nel gestionale aziendale
5. Redazione di report e analisi a supporto delle attività commerciali
6. Assistenza diretta alla clientela, telefonica e/o via email
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
7. Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua
8. Pregressa esperienza maturata nel customer service
9. Laurea in materie economiche
10. Buon uso di PC
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; precisione ed organizzazione; attitudine al problem solving
Tipo di assunzione: iniziale inserimento a termine con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Asolo (TV)