Overview Method Job agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente sita a Pomezia : Ruolo Financial Manager. Riportando direttamente all'Amministratore Delegato si occuperà di: Coordinare le attività di controllo di gestione Coordinare un team di 3 persone Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione Misurare le prestazioni e valutare l\'efficienza di contabilità, rendicontazione e del sistema di controlling interno Collaborare alla definizione del budget di spesa Redazione di forecast Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati Elaborare la reportistica periodica Requisiti Laurea in Economia / discipline Economiche o affini Almeno sette anni di esperienza in ambito controllo di gestione Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione Solide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio Competenze informatiche (Excel, software per la contabilità, sistemi gestionali) Doti analitiche Orientamento risultati Abilità comunicative ed interpersonali Leadership Capacità organizzative Precisione e attenzione ai dettagli Conoscenza di Business Central Dynamics 365 Microsoft Navision Forte senso di responsabilità Offerta Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione supplementare : Piano incentivi Premio di produzione J-18808-Ljbffr