Adhr filiale di Fano, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca Impiagato/a di segreteria con mansioni di Back Office
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Archivio documenti
- Accoglienza e gestione delle sale
- Conteggio ore
- Supporto al centralino
- Gestione della posta elettronica
- Pagamenti e invio fatture
- Predisposizione e gestione della documentazione
- Traduzione di testi (lingua inglese)
REQUISITI E COMPETENZE
* Diploma di ragioneria e laurea triennale;
* Ottima conoscenza e abilità della lingua inglese parlata e scritta, certificata;
* Padronanza del pacchetto Office;
* Abilità di organizzazione del lavoro e problem solving;
* Capacità di lavorare in multitasking e di gestire contemporaneamente più attività anche molto diverse tra loro nel rispetto delle tempistiche richieste;
* Empatia e capacità di comunicare in modo efficace con i colleghi e con terzi;
* Domicilio nelle vicinanze
* Disponibilità immediata o breve preavviso.
Si offre contratto determinato a scopo stabilizzazione. CCNL metalmeccanica industria.
Luogo di lavoro: Colli al Metauro ( Pu)
Orario di lavoro: full time lunedì- venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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