ADHR GROUP SPA, Permanent Recruitment, per piccola azienda specializzata in sistemi di videosorveglianza, sta ricercando una figura di un* Help Desk Junior / Assistenza clienti con l’obiettivo di supportare e dare assistenza telefonica o da remoto via web a clienti nella gestione e risoluzione di problematiche (guasti, mancate rilevazioni e/o ricerca di registrazioni) rilevate sui sistemi di videosorveglianza. Requisiti - Diploma o titolo di studio in ambito informatico (o affini). - Capacità di problem solving e predisposizione al contatto con il cliente. - Attitudine all’apprendimento e desiderio di crescere professionalmente. Si valutano anche profili senza esperienza neo diplomati. Si offre: - Inserimento diretto con l’azienda. - Formazione interna e affiancamento costante. - RAL ca 25- 27K. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Zona Alte Ceccato (VI). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno