Il nostro team ricerca un candidato Tecnico di Supporto e Gestione Dati
">
Descrizione del Lavoro:
* Fornire supporto tecnico ai clienti, rispondendo a quesiti e offrendo consulenza specialistica.
* Pianificare e condurre visite tecniche presso i clienti per fornire assistenza e affiancamento nell'utilizzo del nostro software in loco.
* Gestire varie fasi del progetto.
* Lavoro full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì con orario flessibile.
Richieste e Qualifiche:
* Studi in campo tecnico-scientifico (Laurea in Ingegneria Chimica o meccanica, Diploma di Perito Industriale o Geometra).
* Forte propensione al contatto con il cliente.
* Attitudine al problem-solving.
* Capacità di parlare in pubblico, a proprio agio nel trattare argomenti tecnici di ampio spettro.
* Abilità nell'interpretazione di documentazione tecnica, PIDs, disegni meccanici, planimetrie, rapporti di ispezioni e manutenzione.
* Ottima conoscenza e propensione all'utilizzo di sistemi informatici.
* Conoscenza di Cad (non vincolante).
* Precisione e puntualità.
* Disponibilità a frequenti trasferte in giornata o di breve durata.
* Spiccata capacità di organizzazione e gestione dati.
* Predisposizione al lavoro in team.
* Conoscenza approfondita della lingua italiana, inglese e di eventuali altre lingue.
Benefici:
* Strumenti di formazione continua, sia per le hard che per le soft skill.
* La possibilità di smart working 8 giorni al mese.
Altro: ">
* I benefici includono la possibilità di sviluppare nuove competenze.
Siamo alla ricerca di un candidato motivato e ambizioso che voglia crescere con il nostro team. Se sei interessato a questa opportunità, assicurati di inviare il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione nella quale descrivi perché sei il candidato ideale per questo ruolo.