Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO :
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
Ci si occuperà di :
1. Assistenza su prodotti assicurativi e finanziari
2. gestione assicurazione
3. soccorso stradale
4. noleggio auto
5. fatture, rimborsi e sinistri
Si offre:
6. Formazione in presenza dal 19/08/2024 al 30/08/2024 (previsto rimborso spese)
7. liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/full time)
8. Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore
9. ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00
Si richiedono i seguenti requisiti:
10. Diploma di Scuola Media Superiore
11. buona dialettica e propensione commerciale
12. predisposizione al contatto telefonico
13. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
14. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: MILANO (MI)