Descrizione del ruoloFmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro, della pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno, si ricerca:La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Si assicurerà che le transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie siano gestite in conformità con la normativa vigente e sovrintenderà alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordinerà operazioni di MA e di amministrazione straordinaria.La funzione opererà sia per le società italiane sia per le filiali estere, coordinando le risorse impegnate in attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.RequisitiLaurea in materie economiche; sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un master in amministrazione, finanza e controlloAlmeno 5 anni di esperienza in analoga mansionePrecedente esperienza in operazioni di MAEsperienza di coordinamento di gruppi di lavoroSarà considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo MBA.Sede di lavoroPontecagnano FaianoTipologia contrattualeIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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