Descrizione del ruolo
L'azienda ricerca un professionista per ricoprire il ruolo di Tecnico di Supporto Servizi.
In questa posizione, sarà responsabile per risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all'occorrenza, anche alle richieste di I livello.
Il candidato ideale sarà in grado di predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all'occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita, e posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro.
I requisiti necessari per questo ruolo includono:
* Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;
* Laurea triennale in economia, informatica o equivalente;
* Buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365;
* Capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati;
* Capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti;
* Conoscenza basilare delle reti informatiche;
* Ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi.
Vantaggi
L'offerta include l'inserimento diretto in azienda. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è Città Sant'Angelo (PE).
Altre informazioni
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