Missione del Ruolo:
Contribuire significativamente al rapido sviluppo commerciale di CDM Marketing, generando nuove opportunità e prendendone a carico altre con l’obiettivo di trasformarle in contratti concreti, con focus sulla vendita di servizi di marketing innovativi.
Responsabilità:
* Individuare potenziali clienti B2B e costruire pipeline di vendita
* Prendere a carico importanti lead generati dal team e dalle attività del marketing
* Gestire trattative complesse e negoziazioni fino alla chiusura dei contratti.
* Presentare soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.
* Mantenere aggiornato il CRM con pipeline e forecast.
* Raggiungere e superare obiettivi di fatturato e nuovi contratti.
Requisiti:
* Almeno 5 anni di esperienza in vendite B2B di servizi digitali/marketing/innovativi.
* Successo dimostrabile nella chiusura di contratti.
* Ottime capacità di negoziazione con interlocutori C-level e Marketing Manager.
* Orientamento al risultato, proattività e autonomia.
* Conoscenza strumenti digitali.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato o P.IVA con piano incentivante competitivo
* Pacchetto retributivo competitivo
* full remote con richiesta di meeting fisici saltuari a Vicenza o Milano
* Inserimento in un contesto dinamico e in rapida crescita.
* Opportunità di carriera e di lavorare su progetti innovativi con clienti di alto livello.
CDM Marketing è azienda Tech che offre servizi e strumenti di marketing con particolare focus sul mercato cinese. Con sede a Vicenza, Milano e Shanghai ha un posizionamento unico e vanta un team metà cinese e metà italiano.