È il momento di credere nel tuo potenziale
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il attuale anno porta con sé nuove sfide, nuove possibilità e nuove strade da percorrere. La nostra Agenzia cresce e apre le porte a chi vuole
fare davvero la differenza, ampliando il
Team Commerciale
con
Consulenti Assicurativi e Finanziari
pronti a mettersi in gioco.
Chi siamo L' Agenzia Generale di Gioia del Colle
è tra le
prime al Sud nel 2026, con un territorio che abbraccia
18 Comuni, tra le
Province di
Bari
e
Taranto.
Chi stiamo cercando Persone che credono nel
valore delle relazioni, che sanno
ascoltare,
comunicare
e trasformare i problemi in
opportunità : IntelligenzaEmotiva Empatia Entusiasmo Capacità di PublicSpeaking ProblemSolving Età: preferibilmente over 28 Residenza nella Prov. di Bari:
Alberobello, Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Cellamare, Adelfia, Casamassima ; e nella Prov. di Taranto:
Mottola, Laterza, Ginosa, Marina di Ginosa, Palagiano, Palagianello, Castellaneta.
Cosa ti offriamo Una Academy interna e AltaFormazione continua per crescere ogni giorno Un percorso di CrescitaProfessionale concreto e meritocratico (job shadowing). Compenso fisso + incentivi, perché il tuo impegno merita di essere riconosciuto. xpavfwm
Se senti che è arrivato il momento di investire su te stesso e
costruire un futuro professionale
solido e stimolante, i nviaci la tua candidatura.