Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist - payroll & administration

Chieri
Risorse
Pubblicato il 10 agosto
Descrizione

Chieri, Italy

Risorse Spa è alla ricerca, per conto di un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti nautici, di una figura professionale da inserire come:

La risorsa entrerà a far parte del team Risorse Umane, fornendo supporto alle attività amministrative e operative legate all’amministrazione del personale.

Responsabilità principali:

* Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) e relative comunicazioni obbligatorie;
* Monitoraggio e gestione delle comunicazioni periodiche (malattie, infortuni, congedi, ecc.);
* Assistenza ai dipendenti in materia di payroll;
* Controllo e quadratura presenze per l’elaborazione delle buste paga; verifica giustificativi assenze (es. L.104, infortuni, congedi, ecc.) e gestione anomalie;
* Creazione di reportistica mensile e gestione scadenze amministrative;
* Aggiornamento dei dossier dipendenti e gestione archivi HR tramite SAP Success Factors.

Requisiti richiesti:

* Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR Administration, preferibilmente in aziende strutturate;
* Buona conoscenza della normativa su paghe e contributi;
* Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
* Familiarità con software HR (preferenziali: SAP Success Factors, TeamSystem);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Attitudine al lavoro in team, empatia e buone doti relazionali;
* Creatività e pensiero proattivo;
* Precisione, affidabilità e discrezione nella gestione di dati sensibili;
* Eccellenti doti comunicative e ascolto attivo.
* Ambiente dinamico, collaborativo e orientato alla crescita;
* Formazione continua e sviluppo professionale;
* Eventi aziendali e strumenti di welfare;
* Premio di risultato;
* Inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

Dettagli contratto:

* Tipologia: Tempo determinato di 6 mesi
* Orario: Part-time (20 ore settimanali)
* Sede: Orbassano (TO)

Benefits: Formazione retribuita, Viaggi premio / Incentivi aziendali

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Beinasco
Risorse
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Impiegato /a paghe e contributi
Chieri
Risorse
Addetto paghe
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Chieri
Risorse
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Risorse
Lavoro Risorse a Chieri
Lavoro Chieri
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > HR Generalist - Payroll & Administration

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva