Grafton è alla ricerca di un/a Hotel Manager per conto di un prestigioso gruppo alberghiero italiano, in vista dell'apertura a fine anno di una nuova ed esclusiva struttura 5 stelle a Venezia.
La figura avrà la responsabilità della gestione operativa dell’hotel di Venezia, garantendo standard elevati di servizio.
Cerchiamo un leader dinamico per una struttura intima e raffinata con meno di 40 camere, completata da un esclusivo Bar e da un ristorante Fine Dining aperti sia agli ospiti interni che alla clientela esterna. La figura ideale guiderà un team di circa 30 collaboratori interni e coordinerà tutti i partner e i servizi in outsourcing rispondendo all'Operation Manager della Holding.
Responsabilità principali:
Requisiti Richiesti
Cosa offre il cliente:
Sede di lavoro : Venezia
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)