Siamo la Software House del gruppo Zucchetti specializzata nell’ambito delle soluzioni software - servizi - assistenza per studi notarili, per professionisti ed enti delle procedure concorsuali ed aste telematiche. Per la nostra sede di Vicenza (zona ovest) assumiamo un'impiegata/o per il servizio di assistenza help desk, per l'attività di supporto alla clientela nell’utilizzo dei prodotti web specifici dell’ambito delle procedure concorsuali. Si tratta di un lavoro impiegatizio che prevede il contatto, via telefonica e con accesso remoto, con i professionisti e gli enti operanti nel settore di riferimento. Ci rivolgiamo ad una persona con un diploma/laurea in ambito economico/del diritto, con capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, buone competenze informatiche ed abitudine ad operare in modo organizzato ed ordinato. Un’ esperienza maturata presso studi legali o professionali in genere, costituirà titolo preferenziale. E’ previsto un percorso di formazione ed affiancamento iniziali ed un costante iter di aggiornamento normativo ed operativo. Inviaci il tuo CV citando la posizione “AssistenzaClienti” La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì