Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari industriali seleziona una figura da inserire in reception con mansioni di accoglienza e supporto segretariale.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento della posta elettronica;
Attività di segreteria generale, tra cui archiviazione documentale e supporto alla direzione;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e predisposizione di sale riunioni;
Supporto amministrativo nella gestione di pratiche interne.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico);
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attività;
Buone doti relazionali e comunicative;
Conoscenza base della lingua inglese per interazioni con clienti esteri
Disponibilità immediata all'inserimento.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita.
Sede di lavoro: Carpi.