Il nostro cliente è una primaria azienda operante nel Nord Italia, specializzata nello sviluppo immobiliare e nella progettazione e costruzione di opere civili residenziali, commerciali, ricettive, nel restauro e nella riqualificazione urbanistica. Nell'ottica di potenziare la propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI – Edilizia civile La posizione, che riporta alla direzione dei progetti, è responsabile: Dell’impostazione delle attività degli acquisti per l’impresa di costruzioni, operante in ambito civile, abitazioni, ristrutturazioni, nuove costruzioni, restauro, sviluppo immobiliare e altre società del Gruppo, assicurando il rispetto delle tempistiche di gara. Del coordinamento delle attività di acquisto, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula contratti e ordini, e archiviazione. ATTIVITÀ Tra le principali responsabilità si annoverano: Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato. Raccolta di documenti quali progetti, specifiche tecniche, computi metrici ed estimativi dall’ufficio tecnico e dai direttori di cantiere per gare, affidamenti e redazione contratti. Controllo dell’avanzamento delle gare, rispetto dei programmi delle commesse e inizio lavori. Selezione di imprese appaltatrici e subappaltatrici in base a qualità, serietà, capacità, fatturato e certificazioni. Responsabilità nella redazione e archiviazione dei contratti. Aggiornamento dell’albo dei fornitori. Ci rivolgiamo a candidati con una adeguata formazione tecnica (diploma di geometra o perito industriale) e con una esperienza significativa (almeno 5 anni) nella gestione degli acquisti maturata esclusivamente in imprese di costruzioni nel settore civile, abitazioni, ristrutturazioni, nuove costruzioni e sviluppo immobiliare. Si richiede inoltre: Consolidata esperienza negli acquisti di edilizia civile Conoscenza dei materiali e dei prezzi di mercato Ottime capacità di negoziazione Ottima padronanza della strumentazione informatica, gestione di documentazione di progetto con Autocad, pacchetto Office e buona conoscenza della normativa tecnica. Offriamo: Inserimento diretto presso la nostra società cliente con un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata. Wyser è il brand globale di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr