Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti

Prato (Provincia di Prato)
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

JOB TITLE


La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Prato

Cosa Offriamo

Offriamo una RAL indicativa di 25.000 euro e un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo all'interno dell'azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.
La data di inizio è prevista per il mese di giugno con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.

Descrizione del ruolo

La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di curare la relazione con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni ed individuare i potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, dovrai interfacciarti con fornitori attuali e potenziali per trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Infine, ti occuperai di gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori.

Quali requisiti chiediamo

1. Esperienza pregressa nella mansione

2. Buone capacità di negoziazione

3. Propensione al problem solving e al lavoro in team

4. Preferibile provenienza dal settore alimentare

Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente opera nel settore alimentare e si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione.

Ambiente di lavoro

Ambiente stimolante e collaborativo.

AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto agli acquisti - impianti fotovoltaici
Vinci
Contratto a tempo indeterminato
Enegan - Energy Partner
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Firenze
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Prato (Provincia di Prato) > IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva