Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Kpmg open platform | junior servicenow analyst

San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
KPMG
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. KPMG Open Platform è il nostro nuovo Hub innovativo con sede a Napoli creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services. Entrando a far parte del Team AMS ServiceNow, sarai impegnata/o nella gestione dei processi di cambiamento aziendali legati alla manutenzione e ottimizzazione della piattaforma ServiceNow. Lavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti nell’implementazione di soluzioni digitali avanzate, garantendo l'efficienza operativa dei sistemi e supportando efficacemente i processi di business. Nello specifico, ti occuperai di: Analizzare i processi operativi dei clienti per individuarne le aree di ottimizzazione e definire soluzioni digitali basate su ServiceNow. Progettare e configurare workflow e applicazioni personalizzate, assicurandone l’allineamento agli obiettivi strategici del business. Garantire il supporto post-go-live, gestendo in modo proattivo eventuali criticità tecniche e curando la manutenzione evolutiva della piattaforma. Erogare sessioni di formazione e workshop affinché gli utenti finali possano sfruttare appieno le soluzioni implementate. Monitorare le prestazioni della piattaforma e redigere report con raccomandazioni mirate al miglioramento continuo. Avrai l’opportunità di crescere professionalmente e affrontare sfide stimolanti, partecipando a progetti che mirano ad aiutare i prestigiosi clienti del nostro network a gestire le sfide più complesse legate a momenti di discontinuità e trasformazione, contribuendo al loro successo. Come As YouAre - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se: Hai maturato 1–2 anni di esperienza in contesti aziendali o di consulenza, occupandoti di supporto e gestione di piattaforme ServiceNow. Conosci in modo approfondito i principali moduli della piattaforma ServiceNow e comprendi le loro interazioni all’interno dei processi aziendali. Dimostri autonomia nell’individuare e risolvere problematiche tecniche e funzionali, applicando metodologie di troubleshooting efficaci. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, idealmente rafforzata da esperienze di studio o lavoro in contesti internazionali. Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità; Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra; Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; Mindsetinternazionale e progettualità innovative; Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Un’organizzazione che si impegna per generare un impatto sociale e sul territorio Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network risulta conforme agli standard dei requisiti ISO 30415, sul Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, relativa alla parità di genere. All’interno del nostro Impact Plan - bit.ly/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance ( ESG ). I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG. KPMG Open Platform S.r.l. SB garantisce le pari opportunità. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manager financial tax
San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
KPMG
Offerta simile
It business analyst sap - financial services
San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
KPMG
Business analyst
Offerta simile
Senior consultant - btp integration suite
San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
KPMG
Offerte simili
Azienda KPMG
Lavoro KPMG a San Sebastiano al Vesuvio
Lavoro San Sebastiano al Vesuvio
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > KPMG Open Platform | Junior ServiceNow Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva