Manpower Business Professionals, divisione specializzata nella ricerca di talenti per le aree Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration e Marketing, è alla ricerca di un/una: Team Leader Contact Center Societ di consulenza nel settore informatico ricerca una figura per il ruolo di Team Leader Contact Center. L'azienda offre servizi di consulenza software, assistenza e soluzioni connesse, incluse attivit in ambito finanziario come Internet Banking, banca telefonica e helpdesk. Il Ruolo: Il Team Leader Contact Center sar responsabile del coordinamento operativo di un team di circa 10 operatori e delle attivit di assistenza alla clientela. Il team si occuper principalmente di INBOUND (chiamate in entrata), supportando i clienti con l'obiettivo di risolvere eventuali problematiche e rispondere alle domande in modo professionale ed efficiente. Attivit : Coordinamento del team di Contact Center con focus sull’assistenza utenti nei servizi bancari. Gestione dell’attivit operativa quotidiana e supervisione delle performance del team. Monitoraggio e reportistica delle attivit del contact center. Mantenimento di un alto livello di servizio al cliente. Requisiti: Esperienza almeno biennale nel ruolo di Team Leader, Supervisore o Coordinatore in contesti di help desk o contact center (preferibilmente in ambito telecomunicazioni, finanza, o servizi generali). Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo informatico o economico-finanziario. Buona conoscenza dell'informatica di base. Ottime capacit di coordinamento e gestione team. Esperienza pregressa maturata nel ruolo di team leader in ambienti dinamici. Si offre contratto a tempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato. CCNL Commercio Ticket: 6,00€ per ogni giorno lavorato Smart Working: Non previsto nel primo periodo di assunzione Luogo di lavoro: San Lazzaro (BO) vetrinabakeca