Mansione: Sales Department - Back Office Client and Media Agencies - sviluppo portafoglio clienti nazionali ed internazionali - gestione back office (inserimento ed evasione ordini) - sviluppo offerte commerciali in linea con le esigenze dei clienti - indicazioni tecnico/commerciali ai clienti La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea con una pregressa esperienza di almeno un anno nel settore commerciale nell'ambito della vendita di servizi “B2B” preferibilmente nel settore pubblicitario, finanziario o immobiliare. Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet, social media e posta elettronica. Lingua Inglese livello C1 In possesso della patente B La risorsa deve saper lavorare per obiettivi, possedere ottime doti di presentazione, spiccate capacità comunicative, interesse e passione per le vendite, capacità di negoziazione, determinazione e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Genova centro. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese Livello C1 (Obbligatorio)