Occupazione in campo finanziario
L'obiettivo principale di questa occupazione è quello di garantire la trasparenza e l'integrità dei bilanci delle società, verificando che i dati contabili siano corretti e coerenti con le leggi vigenti.
Compiti:
* Ricerca e verifica dei dati contabili;
* Identifica possibili errori o omissioni;
* Propone soluzioni per migliorare la gestione dei risorse finanziarie;
* Collabora con gli altri dipendenti per assicurare che il lavoro sia completato entro le scadenze stabiliti.
Competenze richieste:
* Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali ed internazionali;
* Capacità di analizzare e interpretare dati complessi;
* Abilità di comunicare efficacemente con clienti e colleghi;
* Disponibilità a lavorare in team e ad assumere responsabilità individuali;
* Titolo di studio: laurea in economia o affini;
* Esperienza lavorativa: da 2 a più di 5 anni in revisione contabile di società appartenenti al settore industriale e/o finanziario.
Benefici:
* Traffico ferroviario e marittimo prioritario;
* Banche degli ingressi presenti in tutti gli uffici;
* Ambiente di lavoro inclusivo e flessibile.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Milano; Contratto: Tempo indeterminato. In BDO siamo Quality Seekers, Client Supporters, Team Believers & Passion Promoters: ci guidano valori forti che rendono la nostra cultura unica.
Pertanto, se sei appassionato/a di revisione contabile e desideri crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza, la qualità e la collaborazione, questa è l'opportunità giusta per te.