 
        Per notevole realtà produttiva italiana con base zona Modena ricerchiamo una figura di HR Administration Specialist – Payroll Specialist- gestione delle presenze mensili attraverso gestionale aziendale (inserimento e verifica delle timbrature, gestione di anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza); - elaborazione cedolino paga e gestione variabili paghe; - gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; - gestione delle comunicazioni obbligatorie con enti esterni (INPS, INAIL); - gestione anagraficadipendenti; - attività di reportistica; - archiviazione dei contratti di lavoro e della documentazione relativa alle variazioni e scadenze contrattuali.Requisiti richiesti:- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in azienda e/o studi di consulenza del lavoro; - gradita conoscenza gestionale Team System; - ottima conoscenza di Excel; - predisposizione ad attività analitiche; - precisione, meticolosità; - buona predisposizione nella relazione con gli utenti interni.