Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sql & erp analyst area finance

Gallicano nel Lazio
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
KA Resources Recruitment SL
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

KA Resources Recruitment sta cercando, per conto di azienda finale con oltre 50 anni di storia, un SQL & Erp Microsoft Dynamics NAV Analyst da inserire in area finance. La persona selezionata lavorerá nel suo reparto IT, composto da altre 4 persone. L'azienda ha al suo interno circa 270 dipendenti.


Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

La società è impegnata in un percorso d'innovazione digitale e trasformazione dei processi, con l'obiettivo di rendere sempre più integrata e moderna la propria gestione operativa. La persona supporterá l'evoluzione e l'efficienza dei processi aziendali attraverso l'uso del gestionale Microsoft Dynamics Nav e tra qualche tempo parteciperá alla migrazione verso Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Le attività lavorative saranno completamente presenziali, da lunedì a venerdi presso la sede di Fidenza (Parma).

Non siamo interessati a Freelancer.

* Fornire supporto applicativo agli utenti interni su Microsoft Dynamics Nav.
* Gestire e risolvere le segnalazioni relative al sistema ERP, garantendo continuità operativa e qualità del servizio.
* Collaborare con tutta l'organizzazione per ottimizzare i processi aziendali.
* Analizzare, documentare e implementare nuove funzionalità o miglioramenti del gestionale.
* Curare la formazione degli utenti e la redazione di manuali operativi di base.
* Interfacciarsi con fornitori esterni per la manutenzione evolutiva e correttiva del sistema

Si richiedono:

* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Application Specialist / IT Business Analyst / Consulente ERP (possibilmente Microsoft Dynamics NAV/365 BC).
* Fondamentale buona esperienza su database SQL.
* Gradita conoscenza dei processi contabili e amministrativi (ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, bilancio).
* Ottima capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità.

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, ccnl commercio.

Retribuzione annua lorda: commisurata all'esperienza, indicativamente in un range tra 35k – 48k +`mensa aziendale. xrdztoy

Sede di lavoro: Fidenza (PR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallicano nel Lazio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Sql & Erp Analyst Area Finance

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva