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Addetto ufficio procurement (canelli)

Canelli
beBeeAcquisti
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Il ruolo del Addetto Ufficio Acquisti

La nostra azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti. Questa mansione è fondamentale per la gestione delle forniture e dei processi di acquisto.

Responsabilità del lavoro:

1. Contatto e gestione dei fornitori attuali;
2. Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori più idonei in caso di problemi o per ottimizzare i processi;
3. Gestione dell'emissione e del monitoraggio degli ordini;
4. Risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture.

Competenze richieste:

- Gradita esperienza pregressa in ambito acquisti o magazzino;
- Importanti conoscenze in meccanica e componentistica;
- Gradito utilizzo del gestionale Zucchetti (Zgs) e buone conoscenze informatiche (uso del PC);
- Capacità di lavorare in team, precisione e proattività.

Cosa offriamo:

- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza;
- Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza pregressa;
- Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante.

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