Il ruolo del Addetto Ufficio Acquisti
La nostra azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti. Questa mansione è fondamentale per la gestione delle forniture e dei processi di acquisto.
Responsabilità del lavoro:
1. Contatto e gestione dei fornitori attuali;
2. Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori più idonei in caso di problemi o per ottimizzare i processi;
3. Gestione dell'emissione e del monitoraggio degli ordini;
4. Risoluzione di eventuali problematiche legate alle forniture.
Competenze richieste:
- Gradita esperienza pregressa in ambito acquisti o magazzino;
- Importanti conoscenze in meccanica e componentistica;
- Gradito utilizzo del gestionale Zucchetti (Zgs) e buone conoscenze informatiche (uso del PC);
- Capacità di lavorare in team, precisione e proattività.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza;
- Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza pregressa;
- Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante.