Istruttore tecnico settore sanità pubblica
Azienda: Randstad filiale di mestre medical
Categoria: Industria e Produzione
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio‑assistenziale, ricerca per struttura socio sanitaria a Villorba (TV) un istruttore tecnico. Orario: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, 36 ore settimanali. CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI livello ISTRUTTORI. Contratto iniziale a tempo determinato.
Responsabilità
Attività istruttoria nel campo tecnico, di programmazione e progettazione, di riporto e analisi dei dati e delle informazioni.
Attività di studio, ricerca, elaborazione di piani e programmi che richiedono specializzazione professionale.
Controllo e responsabilità sui risultati e sul conseguimento degli obiettivi relativi ai diversi processi produttivi/amministrativi assegnati.
Autonomia propositiva e di iniziativa nell’ambito delle funzioni e delle responsabilità assegnate.
Istruzione, predisposizione e formazione di atti e provvedimenti rientranti nelle funzioni assegnate, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge.
Attestazione della regolarità dell’istruttoria tecnico‑amministrativa in atti e provvedimenti dell’Amministrazione.
Compiti accessori e collegati all’esercizio delle funzioni proprie, nonché, in via complementare e non prevalente, operazioni a diverso contenuto qualificato che completano le funzioni assegnate.
Possibilità di essere delegato dal direttore alla trattazione preventiva di alcuni incarichi di fiducia da cui risponde per la corretta esecuzione.
Nel rispetto delle funzioni proprie del profilo, espleta ogni altro incarico affidato dal Direttore.
Competenze richieste
Disponibilità immediata e a tempo pieno.
Diploma di maturità scuola media superiore (maturità quinquennale) ad indirizzo tecnico (es. Geometra).
Ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr