ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Le risorse selezionate si occuperanno di
* Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
* Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Altre informazioni
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe
* Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino alle ore 24.00. Il turno notturno verrà svolto in Smart Working
* Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
* Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari
* Luogo di lavoro: Palermo
* L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'impiego
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Temporary
* Job function: Customer Service
* Industries: Insurance, Banking, and Investment Banking
Si invita a candidarsi per ricevere aggiornamenti sugli altri lavori correlati.
#J-18808-Ljbffr