S&You brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso ed al dettaglio Posizione: BUYER/UFFICIO ACQUISTI: La risorsa, in supporto al responsabile ufficio acquisti ed in affiancamento ad un team presente, si occuperà di: - Analisi dati di acquisti/vendite per giacenze magazzino e ordini. - Interfaccia con fornitori per pianificare e gestire gli approvvigionamenti - Gestione obsolescenze in stock, ottimizzazione scorte, riduzione costi - Valutazione, scelta e negoziazione offerte con fornitori nuovi e già acquisiti. Requisiti: La risorsa ideale,si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico o gestionale; - Aver maturato un'esperienza nel settore acquisti di almeno 3/5 anni; - Propensione al lavoro in team Altre informazioni: Si offre: - Inserimento diretto in azienda con ottica assuntiva, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa. - Orario di lavoro centrale dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Vicinanze Alba (CN) - Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_