Etjca S.p.a. Etjca Group - Divisione Contact - ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore bancario: help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa. NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Si offre: - Corso di formazione pre contrattuale e selettivo dal 22/12/2025 al 13/01/2026, in presenza con orario 9:30 – 16:30 (Roma zona Boccea) con rimborso spese di 5€ di ticket buoni pasto a presenza effettiva + 3,00€ (necessario frequentare almeno il 70% delle ore totali del corso e superare il periodo di prova contrattuale. Saranno erogati come ticket compliments). - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Monte ore di inserimento: part-time 20 ore settimanali su 5 gg (potrebbe non essere equamente distribuito su tutte le giornate). - Turni: L'attività è su turni Lunedì - Domenica 7.00 - 21.00 - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto, in questo caso a 20h settimanali) - Smart Working: L'attività iniziale è in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e una volta raggiunta l'autonomia necessaria (modalità ibrida). Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore inbound preferibilmente in commesse bancarie - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA/BATTISTINI #catcc Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo