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Segretaria/o - amministrativa/o part time

Milano
Eurointerim
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano
- ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanziario, la seguente figura professionale da inserire per ampliamento organico:
**SEGRETARIA/O - AMMINISTRATIVA/O PART TIME**
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi, in collaborazione con un team segretariale di 2 persone, della gestione amministrativa delle pratiche di adesione dei soci. In particolare le mansioni saranno le seguenti:
- Acquisizione pratiche di iscrizione (tramite piattaforma online);
- Contabilizzazione quote associative e rinnovi annuali;
- Gestione scadenziario pagamenti ed invio remainder ai soci in prossimità di scadenza;
- Gestione ricevute di pagamento e tessere associative;
- Supporto ad organizzazione di eventi locali e nazionali;
- Disbrigo pratiche di segreteria e commissioni varie.
**Skills And Experience**
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
- Ottima conoscenza e dimestichezza con tutti i componenti del pacchetto Microsoft Office;
- Buona conoscenza e utilizzo di Microsoft Dynamics CRM;
- Buona conoscenza del Pacchetto Adobe;
- Buona conoscenza e utilizzo di sistemi di content management per la gestione dei contenuti su siti web, in particolare Wordpress e Umbraco;
- Conoscenza e utilizzo di social network.
**Dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento è prevista la possibilità di lavoro in Smart Working, i giorni saranno da definire insieme all'azienda**.
**Tipologia di assunzione**: contratto a tempo indeterminato
**Retribuzione**: 15.6 K proporzionata su orario di 24h settimanali + Ticket 5.29 euro, CCNL Commercio
- III Livello, 14 Mensilità
**Luogo di lavoro**: Milano (Zona S. Agostino)
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio

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