Dettagli della posizione
L'azienda Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, seleziona per Azienda cliente un IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI E PREVENTIVAZIONE
* I principali compiti saranno:
o preventivi: gestire l'inserimento degli ordini e la preparazione dei preventivi, elaborare le richieste dei clienti, garantendo precisione e tempestività, e di collaborare con il team commerciale per assicurare un servizio di alta qualità.
o Gestione clienti: curare i rapporti con clienti esistenti e potenziali.
o Sopralluoghi tecnici: visitare i cantieri per valutare esigenze, misure, stato avanzamento lavori.
o Assistenza tecnica: supportare l installazione, l uso o la messa in opera dei prodotti/servizi forniti.
Requisiti
La candidatura ideale possiede il diploma di Geometra o Ragioneria e ha una buona predisposizione per l'ambito tecnico e/o commerciale. Inoltre, deve avere un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office e maturare un'esperienza pregressa in ruoli simili.
Condizioni di lavoro
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Lavorerà con orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con disponibilità alla giornata di sabato.
Sede di lavoro vicinanze Aosta.