Il/La candidato ideale ha una buona esperienza nel controllo di gestione applicato alle risorse umane, con buone capacità analitiche. Ha conseguito la Laurea in Economia (o discipline affini), esperienza in ruoli di controllo di gestione, preferibilmente in ambito HR o amministrazione del personale, idealmente in contesti multinazionali. Le principali responsabilità del ruolo sono: Monitorare e analizzare i costi del personale (compensi, benefit, incentivi, formazione, ecc.) in collaborazione con il team HR e Finance. Preparare report periodici di controllo costi, forecast e analisi degli scostamenti rispetto al budget. Supportare la pianificazione e il budgeting delle risorse umane a livello locale e internazionale Collaborare con i responsabili di funzione per garantire una corretta allocazione dei costi e l'ottimizzazione delle risorse Gestire e supportare le attività di amministrazione del personale, includendo assunzioni, gestione delle pratiche di cessione del quifth e contrattualistica. Requisiti: Conoscenza approfondita di strumenti di budgeting, forecasting e analisi finanziaria. Ottima padronanza di Excel e di SAP e buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2). La posizione è offerta da una subsidiary italiana di una multinazionale e rappresenta un'ottima opportunità di carriera.
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