Areajob SpA, società di ricerca e selezione, ricerca 1 IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO per azienda cliente del settore cosmetico.
La risorsa, inserita nel team, si occuperà di :
* Attività di back office amministrativo, tra cui gestione documentale, archiviazione, inserimento dati e supporto operativo al team contabile
* Fatturazione attiva e passiva
* Esecuzione di pagamenti quali bonifici, Ri.Ba., MAV, addebiti SEPA, modelli F24
Si richiede :
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo
* Ottima conoscenza degli applicativi Office
Costituiscono un plus :
* Scrupolosità, attenzione, precisione
* Affidabilità e flessibilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni :
* Disponibilità immediata
* Livello e retribuzione saranno commisurati all esperienza del candidato
Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30 - 17.30
Zona di lavoro : Settimo Milanese
L offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77). Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08. by helplavoro.it
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Amministrativo • settimo milanese, Italia
#J-18808-Ljbffr