Per una
Banca
nostra cliente, siamo alla ricerca di
professionisti esperti su Salesforce
interessati ad una carriera orientata all'analisi, sviluppo e personalizzazione della Customer Experience. Coglie l'occasione e candidati per dare una nuova impronta alla tua carriera! Collaborerai con il team IT per analizzare e tradurre le esigenze di business in soluzioni Salesforce efficaci. Lavorerai su Financial Service Cloud (FSC), supportando la raccolta requisiti, il design delle soluzioni e lo sviluppo di funzionalità scalabili di alto livello. Gestirai Marketing Cloud (SMC) curando l’intero ciclo delle campagne di marketing, dall’analisi dei dati comportamentali cross-canale alla creazione di journey e comunicazioni personalizzate. Collaborerai con analisti e sviluppatori per assicurare che le soluzioni rispettino standard qualitativi elevati e obiettivi di business. Esperienza consolidata nel CRM Salesforce. Esperienza con integrazione tramite REST/SOAP API e strumenti DevOps. Preferibili certificazioni Salesforce (Administrator, App Builder, Platform Developer, Marketing Cloud Specialist, FSC Accredited). Conoscenza di metodologie Agile/Scrum e Data Cloud costituisce un plus.
#J-18808-Ljbffr