Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienze professionali nell' ambito della gestione di dati commerciali/acquisti e sa applicare i dati alle scelte aziendali nel settore degli acquisti(rotazione merce/costi/gestione dei prezzi/tempi di approvvigionamento...). Ha una forte passione verso il settore musicale/audio/luci (eventi, installazioni), è abituato/a a lavorare per obiettivi in un team dando sempre il proprio contributo pro-attivo e creativo. Preferiamo un/a candidato/a con esperienza con il gestionale JGalileo.
\n
Il/La candidato/a prenderà in mano le attività di acquisto a sostegno della direzione e delle vendite. Sarà a stretto contatto sia con i colleghi interni che con i commerciali esterni. Insieme al team gestirà il corretto approvvigionamento dei prodotti e monitorerà i sell out insieme alla direzione.
\n
Essendo i nostri fornitori principalmente all' estero è titolo fondamentale la conoscenza corretta della lingua inglese.
\n
La nostra azienda è una commerciale che distribuisce prodotti e marchi di aziende internazionali in esclusiva sul territorio italiano. In aggiunta abbimao diversi marchi di proprietà dove gestiamo tutto il processo di sviluppo/produzione/vendita.
\n
Requisiti linguistici: Italiano/Inglese
\nContratto di lavoro: Tempo completo\n
Benefit
\n
\n
- Bevande gratis
\n
- Computer aziendale
\n
- Orario flessibile
\n
- Parcheggio libero
\n
- Snack gratis
\n
\nData di inizio prevista: 11/05/2026