Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente un Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.
Posizione
La risorsa sarà inserita in una realtà aziendale strutturata e si occuperà di:
1. Gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato
2. Organizzazione di appuntamenti, incontri, convegni e meeting aziendali
3. Redazione di testi, documenti, report, verbali e comunicati stampa
4. Contatti con agenzie di viaggio e strutture ricettive per organizzazione di trasferte
5. Archiviazione cartacea e digitale
6. Gestione delle comunicazioni tra i reparti aziendali
7. Attività di segreteria generale e amministrativa
8. Smistamento chiamate e accoglienza
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Esperienza in ruolo analogo come Assistente di Direzione, segretaria, receptionist o back office
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Capacità organizzative
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Ottime competenze informatiche
Offerta
Contratto a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Palermo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Riteniamo importante promuovere pari opportunità, diversità e inclusione.
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