Stiamo selezionando per azienda specializzata nella progettazione di componenti meccanici un Help Desk La risorsa si occuperà delle seguenti attività Supporto nella gestione e sviluppo del sistema informatico aziendale Interventi per installazione e risoluzione di problemi hardware Attività generiche di help desk ai dipendentiRequisiti Diploma in Informatica o titolo di studio equivalente Minima esperienza nel ruolo o attività di help desk Conoscenza delle principali problematiche di installazione applicazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche Ottima conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo buone capacità relazionali problem solving propensione al lavoro in team flessibilità Si offre contratto di apprendistato in somministrazione CCNL metalmeccanici industria Data inizio prevista 12 05 2025Categoria Professionale Help Desk Assistenza InformaticaCittà Magenta Milano Patenti BMezzi di trasporto AutoDisponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it