Adecco Torino ricerca, per rilevante societa cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilita sulla rete stradale e autostradale, degli Addetti/e Customer service Le risorse si occuperanno di: - Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico - Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione - Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa - Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail - Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio - Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center - Ottime capacita comunicative e relazionali - Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici Disponibilita oraria: 40 ore settimanali, Disponibilita a lavorare su turni, anche festivi e weekend Luogo di lavoro: Torino Nord Si offre inserimento con contratto di apprendistato Disponibilita oraria: Full Time