Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account handler corporate

Casalnuovo di Napoli
MAG
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

MAG Spa

è alla ricerca di una risorsa da inserire come

Account Handler Corporate

per la sede di

Napoli.

Chi Siamo

MAG Spa

è un'

Azienda Leader nel Settore Assicurativo

con una forte presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.

Responsabilità Principali

Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti domestici e outgoing assegnato

, garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i Clienti stessi, organizzando riunioni periodiche con i Clienti assegnati. Analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi

fornendo al Cliente un'adeguata reportistica tecnica secondo gli standard di Gruppo Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai Clienti

, in collaborazione e dopo aver valutato le identificazioni dei rischi effettuati dalla Struttura Tecnica di Gruppo (Specialties). Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di

Programmi Assicurativi

per i Clienti assegnati Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti

MAG assegnati Pianificazione coordinamento dell'attività

sui Clienti Implementare piani di attività annuali

per il miglioramento della gestione e per il trasferimento dei

Rischi Operativi

dei

Clienti Sviluppare piani di Cross Selling e/o Up Selling

sui Clienti assegnati Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, a

progetti di sviluppo del Portafoglio

mediante azioni di aggiornamento e/o riforma Supportare le strutture competenti nella gestione dei sinistri complessi

e nella gestione amministrativa e del Cliente.

Requisiti

Esperienza pregressa in ambito assicurativo e/o Broker, minima di 3 anni. Buona conoscenza della lingua inglese Forte capacità comunicativa, orientamento al risultato, dinamicità e spirito di iniziativa completano il profilo.

Benefit Polizze sanitarie Modalità di lavoro

: Ibrida

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Account handler Corporate

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva