BACK OFFICE - SETTORE FINANZIARIO E DEL CREDITO La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata Napoli (zona Vomero) Cosa Offriamo Offriamo un contratto FULL TIME, dal lunedì al venerdì,a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inquadramento CCNL IV livello COMMERCIO (stipendio lordo mensile 1.748,75 €) Potrai usufruire di bevande gratis, cellulare e computer aziendale, premi di produzione e supporto allo sviluppo professionale. La data di inizio è prevista entro il 28/07/2025. Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell'area commerciale e si occuperà di: Ricezione e gestione delle pratiche amministrative. Verifica della completezza e correttezza dei documenti Supervisione e approvazione delle pratiche, valutandone la fattibilità, caricando ed istruendo le richieste di finanziamento pervenute Coordinamento con altri reparti per la risoluzione di eventuali discrepanze o problemi. Mantenimento di registri accurati e aggiornati delle pratiche gestite. Comunicazione con i clienti o fornitori per eventuali chiarimenti o richieste di documentazione aggiuntiva. Assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative aziendali e legali. Seguire l’intero iter di lavorazione della pratica Quali requisiti chiediamo Esperienza in medesimo ruolo di almeno 2 anni Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo o giuridico Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Buone competenze informatiche, in particolare con software di gestione documentale. Preferibile residenza su Napoli o provincia Descrizione Azienda Cliente La nostra società cliente è una realtà innovativa nel settore finanziario che si contraddistingue per la sua trasparenza, efficienza e personalizzazione dei servizi offerti atti a garantire un servizio di eccellenza e una consulenza altamente specializzata in tematica di prestiti personali, cessione del quinto, consolidamento del debito e rifinanziamenti. Ambiente di lavoro Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo per lo sviluppo delle tue competenze. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 J-18808-Ljbffr