We Tech Srl è alla ricerca ricerca, per inserimento nel proprio organico, di una figura técnica IT per assistenza on site con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza verso gli utenti.
**Descrizione della mansione**:
La risorsa si occuperà della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali, soluzioni MDM (Mobile Device Management) e applicazioni di Office Automation
A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività:
- Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
- Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS
- Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft
Office, Acrobat, ecc.
- Gestione tenant Office365/Microsoft365
- Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management )
- Utilizzo di tools per la gestione remota
- Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
- Conoscenza dei servizi di Active Directory
- Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team
Si richiede la conoscenza della lingua Inglese Livello B1
Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
**Sede di lavoro**: MANTOVA
**Orario di lavoro**: tempo pieno
Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77)
(autorizzazione al trattamento dati come da normativa UE 679/2016)
📌 Técnico Informatico Help Desk - Mantova
🏢 We Tech
📍 Mantova