MT S.p.A. è una business unit del Gruppo Maggioli specializzata nella gestione integrata delle entrate per la Pubblica Amministrazione e iscritta all'Albo Nazionale dei Concessionari, con servizi e software che attraverso l'innovazione tecnologica si impegnano a garantire una snello e trasparente gestione di processi e procedure nel rispetto delle persone, dei territori e delle comunità.
In dettaglio, M.T. S.p.A. si occupa di fornire servizi di supporto operativo e consulenza agli Enti nella gestione delle entrate, ottimizzare l'utilizzo delle risorse interne degli Enti e migliorare l'efficienza dei processi anche attraverso software dedicati e garantire la conformità normativa e la correttezza delle procedure e utilizzare tecnologie avanzate per l'erogazione dei servizi.
MT S.p.A. in quanto del Gruppo Maggioli ne adotta filosofia e approccio, valorizzando persone, progetti e attività in funzione di una più ampia visione, che si propone di contribuire a un miglioramento della vita dei cittadini e di sviluppo delle comunità in modo trasparente e virtuoso.
Stiamo cercando una risorsa per fornire supporto (in loco e da remoto) ai clienti per i servizi in ambito ambientale con focus sui servizi di predisposizione dei piani economico finanziari e dei piani tariffari in ambito rifiuti.
Sarai il punto di riferimento del cliente per spiegare e applicare in maniera corretta la normativa in ambito gestione dei rifiuti.
E' previsto un piano formativo in base all'esperienza Ti occuperai di: Intrattenere i rapporti con il cliente; Fornire consulenza al cliente in materia normativa specifica del settore; Raccogliere e analizzare i dati necessari ad elaborare un piano economico finanziario in base ai parametri forniti; Supportare il cliente nella definizione delle tariffe TARI e TARIP; Gestire il rapporto con gli stakeholder esterni.
Diploma e/o laurea ad indirizzo ambientale o in ambito economico e affini; Ottima conoscenza del pacchetto office; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale Completano il profilo: Orientamento alla gestione del cliente; Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team; Attitudine al problem solving; Capacità di analisi, pianificazione e organizzazione; Orientamento al risultato.
Plus graditi: Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo.