Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A. – Filiale di Reggiolo
Ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione e commercializzazione di mangimi e prodotti per la nutrizione animale, destinati agli allevamenti e al comparto zootecnico:
PosizioneCerchiamo un/a Magazziniere/a Carrellista per il nostro stabilimento a Limidi di Soliera.
La figura si occuperà:
- Movimentazione delle merci
- Gestione delle scorte e del mantenimento dell'ordine nel magazzino, utilizzando il muletto e altri strumenti di sollevamento.
- È richiesta precisione e responsabilità nel rispetto delle procedure di sicurezza, oltre a una buona capacità di organizzazione e gestione del tempo.
- L'incarico prevede anche attività di ricevimento e spedizione delle merci, assicurando che tutte le operazioni siano svolte in conformità con le normative di sicurezza e qualità.
RequisitiRequisiti fondamentali:
- includono il possesso di attestato per l’uso del muletto, esperienza pregressa nel ruolo, buona capacità di lavoro in team e attenzione ai dettagli.
- È preferibile una buona conoscenza delle procedure di sicurezza e di gestione magazzino.
- Si richiede inoltre flessibilità negli orari.
- Ottime capacità di organizzazione, affidabilità e capacità di risolvere problemi sono considerate un plus.
Altre informazioniSi offre- Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda;
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
- Stipendio lordo mensile 1665,76€
Luogo di lavoroSoliera (MO)
Orario di lavoroFull time, dal lunedì al venerdì. Dalle ore 08:30 - 12:30 e alle 14 - 18
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it